Giornata dei “Calzini spaiati”

Giornata dei "Calzini spaiati"

Utente SPIC801004-psc

da Spic801004-psc

INFANZIA PRATI

Scuola dell’Infanzia Prati di Vezzano “Giornata dei calzini spaiati” perché essere diversi è una ricchezza e non un ostacolo.

PRIMARIA CAPOLUOGO

Scuola Primaria di Vezzano Capoluogo
“Giornata dei calzini spaiati”
Celebriamo la diversità: “siamo tutti unici e splendidamente diversi, siamo fatti di-versi quindi fatti di poesia”

PRIMARIA PRATI

Nella Classe Terza A della Primaria di Prati si parla e si discute di diversità. Oggi, in occasione della Giornata dei Calzini Spaiati, così come durante la quotidianità delle attività che caratterizzano il nostro Plesso e Isa.

La “Giornata dei calzini spaiati” di oggi ci aiuta a riflettere sul valore della diversità….ma non solo!
…quale migliore occasione per parlare di “certo, possibile, impossibile” e della “probabilità di un evento” !?! In quarta e quinta a Prati: ipotizziamo, peschiamo i calzini dal sacchetto e pronti via a confermare o meno le nostre ipotesi dopo la verifica delle stesse 🙂