Incontri genitori esordienti scuole dell’infanzia di Bottagna, Buonviaggio e Capoluogo

La Dirigente scolastica e gli insegnanti sono lieti di invitare i genitori degli alunni esordienti della scuola dell’infanzia agli incontri che si terranno tramite meet per illustrare il piano dell’offerta formativa:

Scuola dell’infanzia di BOTTAGNA

15 gennaio ore 16,30

Scuola dell’infanzia di BUONVIAGGIO

14 gennaio ore 17,00

Scuola dell’infanzia di CAPOLUOGO

18 gennaio ore 16,30

I genitori degli alunni iscritti al nostro Istituto Comprensivo possono accedere all’incontro con l’account di istituto dei figli. I genitori che non hanno figli già iscritti al nostro istituto possono scrivere una mail, entro le 24 prima della riunione, a francescabernabo@icvezzano.net, specificando l’ordine di scuola a cui sono interessati e il plesso, riceveranno pochi minuti prima della riunione una mail con l’invito per entrare nel Meet.  Si ricorda che Meet è una applicazione Google.