Incontro genitori esordienti scuola dell’infanzia di Bottagna e Buonviaggio

La Dirigente scolastica e gli insegnanti sono lieti di invitare i genitori degli alunni esordienti della scuola secondaria di I grado agli incontri che si terranno tramite meet per illustrare il piano dell’offerta formativa:

Scuola dell’infanzia di BOTTAGNA

21 DICEMBRE ORE 16.30

Scuola dell’infanzia di BUONVIAGGIO

18 DICEMBRE ORE 17.00

I genitori degli alunni iscritti al nostro Istituto Comprensivo possono accedere all’incontro con l’account di istituto dei figli. I genitori che non hanno figli già iscritti al nostro istituto possono scrivere una mail, entro le 24 prima della riunione, a francescabernabo@icvezzano.net, specificando l’ordine di scuola a cui sono interessati e il plesso, riceveranno pochi minuti prima della riunione una mail con l’invito per entrare nel Meet.  Si ricorda che Meet è una applicazione Google.

Per conoscere meglio i nostri plessi visitate anche le relative pagine e i link ai progetti e alle attività

INFANZIA BOTTAGNA

INFANZIA BUONVIAGGIO