Incontro genitori esordienti scuola dell’infanzia di Prati

Scuola dell’infanzia di PRATI

22 DICEMBRE ORE 17.00

I genitori degli alunni iscritti al nostro Istituto Comprensivo possono accedere all’incontro con l’account di istituto dei figli. I genitori che non hanno figli già iscritti al nostro istituto possono scrivere una mail, entro le 24 ore prima della riunione, a francescabernabo@icvezzano.net, specificando l’ordine di scuola a cui sono interessati e il plesso, riceveranno pochi minuti prima della riunione una mail con l’invito per entrare nel Meet.  Si ricorda che Meet è una applicazione Google.

Per conoscere meglio i nostri plessi visitate anche le relative pagine e i link ai progetti e alle attività

INFANZIA PRATI

e il nostro sito