Infanzia BUONVIAGGIO

tel. +390187992119
Codice meccanografico:
SPAA801044

La Scuola dell’Infanzia di Buonviaggio è composta da due aule spaziose e un’aula adibita a refettorio con un ampio terrazzo che circonda la Scuola.
L’organico è composto da due insegnanti, che effettuano l’orario di servizio in modo tale da permettere la compresenza dalle ore 10 alle ore 12.20, un’insegnante di religione cattolica e due collaboratrici.
La programmazione di sezione e le attività fanno riferimento al raggiungimento dei traguardi di sviluppo delle competenze diversificati per fasce di età (la scuola è composta da una mono sezione che accoglie bambini dai 3 ai 5 anni) e i bambini partecipano alle stesse attività adottando una metodologia laboratoriale e in piccoli gruppi.

L’ingresso di bimbi avviene tra le 8 e le 9. I momenti di uscita sono tre: prima di mensa tra le 11.50 e le 12.00; dopo mensa alle 13,30 e tra le 15,30 e le 16,00. Le famiglie con comprovati problemi lavorativi possono fare domanda di ingresso anticipato.

Visitate anche il nostro sito