Ricevimento genitori

ORARIO RICEVIMENTO SCUOLA SECONDARIA GENITORI

A.S. 2019/2020

Le ore di ricevimento sono prenotabili tramite registro elettronico https://www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/common/login_form2.jsp (servizi classe –> ricevimento docenti –> nuova prenotazione) e tramite l’app Argo DidUp Famiglia.

I docenti riceveranno i genitori, che avranno prenotato il colloquio attraverso il registro elettronico Argo, sulla piattaforma Meet. I genitori utilizzeranno l’account dei figli e accederanno alla riunione tramite il codice cognome insegnante + cognome alunno, es. il genitore dell’alunno Bianchi vuole conferire con il professor Rossi: accederà al Meet con il codice rossibanchi. Si ricorda che al primo accesso in assoluto con un device l’applicazione richiede il consenso per l’utilizzo di microfono e videocamera.

PRIMO QUADRIMESTRE:

apertura: LUNEDÌ 9 NOVEMBRE 2020