Natale

Cornamuse e a Capoluogo e Prati è già Natale

alla primaria di Bottagna

La Scuola Primaria di Bottagna apre le sue porte ai colori delle feste. Lasciatevi contagiare e…benvenuti in classe prima!

…anche la classe seconda di Bottagna ha dato nuova vita alla sua porta! C’è aria di festa alla primaria!

alla primaria di Capoluogo

alla primaria di Prati

Lo spirito delle feste si fa sentire nella scuola Primaria di Prati: i bambini delle seconde hanno preparato simpatici e allegri addobbi per le finestre!

Laboratorio creativo in quarta a Prati! Fervono i preparati natalizi per l’allestimento del nostro atrio d’ingresso. Tutti all’opera con pigne, ago, filo, nastri e materiali di recupero! Stay tuned per scoprire il risultato finale….

Dopo tanto lavoro creativo da parte dei bambini della classe quarta, ecco il bellissimo atrio della Scuola dei Prati; ago, filo, materiali di riciclo…et voilà, l’ingresso a festa!